sabato 18 novembre 2017

Acquistare smartphone Xiaomi su Amazon Italia

Acquistare smartphone del colosso cinese Xiaomi adesso sarà possibile farlo anche su Amazon Italia a partire dal prossimo Balck Friday del 24 Novembre 2017! 


Acquistare modelli di smartphone del produttore cinese Xiaomi su Amazon Italia, una notizia che era stata già anticipata nei giorni passati che adesso trova conferma in occasione del prossimo Black Friday del 24 Novembre 2017:

Acquistare smartphone Xiaomi su Amazon Italia
Acquistare smartphone Xiaomi su Amazon Italia

Xiaomi è ufficialmente disponibile a commercilizzare i propri modelli di smartphone in Italia grazie ad Amazon, il più famoso sito di e-commerce al mondo!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Tablet tattili braccialetti sonori app per non vedenti


Al momento su Amazon si potranno acquistare soltanto pochi modelli del produttore cinese di telefonia mobile, tre per la precisione, ma tutto lascia presupporre che presto il proprio catalogo possa allargarsi in maniera esponenziale.

I tre modelli di smartphone Xiaomi che possono essere acquistati su Amazon Italia sono il Mi A1, il Redmi Note 4 ed il Redmi 4X:

Acquistare smartphone Xiaomi su Amazon Italia
Fig.1

tutti i modelli di cui sopra, sono venduti e spediti direttamente da Amazon, con disponbilità a partire dal 23-24 Novembre 2017!

Non pare che ci possa essere il rischio di incorrere in lunghe attese una volta che si sia proceduto all'acquisto, men che meno dovere avere lungaggini ai dazi doganali:

Amazon in questo caso è una vera certezza, su cui potere fare affidamento, oltreutto vale la pena sottolineare come i modelli di smartphone Xiaomi siano del tutto compotibili con le reti mobili nazionali, dal momento che sono tutti equipaggiati di banda 20.

Bisogna però fare attenzione ad un apsetto di non poco conto, ovvero sia il prezzo di vendita che non possono essere considerati affatto vantaggiosi, in quanto provenienti dal mercato asiatico e non da canali d'importazione tradizionali!

In ogni caso sta a voi la scelta di acquistare o meno intanto uno di questi tre modelli i cui prezzi sono:

Nessun commento:

Posta un commento